mercoledì 28 settembre 2016

Vi piace la cioccolata ?

Il quattro Dicembre verrà chiesto agli Italiani se a loro piace la cioccolata e a fronte di una tale domanda sarà difficile resistere al richiamo del "piacere" ma avverrà il "miracolo".
Gli Italiani, Popolo di Santi e Navigatori ma non Popolo di sciocchi, resisteranno al canto delle "sirene renziane " e rispediranno al mittente l'inganno con tanto di interessi !
E' dal momento stesso in cui hanno formulato il titolo di questa Riforma ( ma riforma de chè ? ) che nella loro mente si è configurato l'inganno , il sotterfugio, tutto pur di raggiungere il loro scopo: distruggere la Costituzione Italiana frutto del sangue di tanta brava gente !


Tra le tante bugie dette su questa Riforma ( ma riforma de chè ? ) c'è quella appena smascherata dalla Ragioneria Generale dello Stato e cioè che il risparmio per le casse dello Stato  a seguito della riduzione dei senatori sarà di 50 Ml€ e NON DI 500 Ml€ come hanno cercato di vendercelo. Tanto per dare una idea il risparmio si aggirerà su 0,83 ( zerovirgolaottantatreeuro non so se mi spiego ) euro per Italiano !!!

Il quattro Dicembre del 1619 trentotto coloni della Parrocchia di Berkeley, in Inghilterra, sbarcano in Virginia e rendettero grazie a Dio ;quello è considerato il primo Giorno del ringraziamento per gli Stati Uniti.
Che il quattro Dicembre 2016 diventi qualcosa di analogo per l'Italia.



[Gaspare Ruggeri]

Nessun commento:

Posta un commento

Si è verificato un errore nel gadget