giovedì 23 maggio 2019

MARZABOTTO-L'ALTERNATIVA C'E'

Resto del Carlino-23/05/19
Toni distesi quelli del candidato Sindaco Domenico Muraca e non capita frequentemente di avvertire questa atmosfera fatta anzitutto di proposte per la cittadinanza, un'atmosfera fatta di reciproco rispetto, di accoglienza , di amore per il territorio.

A poco più di due giorni dalla apertura dei seggi Muraca si confida e si può avvertire il suo sentire il territorio, i cittadini, un discorso a mezza voce, senza urla , senza dovere gridare ma spiegando con semplicità con che idee si accinge a competere, e con buone probabilità di successo, nella corsa a Primo Cittadino di Marzabotto.

Io farò una cosa un minuto prima di entrare nel seggio per votare , chiuderò gli occhi e visualizzerò l'ufficio del Sindaco cercando di immaginare la persona che siederà su quella poltrona pensando che quella persona dovrà guidare il mio Comune per cinque anni.

Provate anche voi, ci riuscite ?

Se lo farete allora sarà facile tracciare quel segno che rappresenta la vostra volontà.

Io sono un "grillino" questo è risaputo e come tale voterò per le europee ma voterò 40043-ALTERNATIVA per il Comune , non ho dubbi che Muraca possa essere un buon Sindaco per Marzabotto e che saprà interpretare al meglio lo spirito del cambiamento che si respira nel Paese Italia, un cambiamento "gentile" .

BUON VOTO A TUTTI !

[Gaspare Ruggeri]

Nessun commento:

Posta un commento